sabato 15 settembre 2007

Sono arrivato!!!!

Ciao a tutti!

Sono nato alle 11 e 21 di martedì scorso 11 settembre 2007.
Tutti - purtroppo - ricordano l'11 settembre come l'anniversario della strage delle torri gemelle a New York e quindi associano la data a questo tragico evento....
...da oggi ricorderemo anche un lieto evento, il giorno della mia nascita e festeggeremo il mio compleanno.

Appena nato pesavo 3,420 kg ed ero lungo 52 cm.

Il mio babbo è rimasto subito colpito dalle mie mani molti grandi e - anche se non vuole si dica in giro - si è commosso quando mi ha visto per la prima volta!!!!!!!!

Quando nascevo in Italia Romano Prodi era Presidente del Consiglio, negli Stati Uniti si discuteva del ritiro dall'Iraq e tutto il mondo ricordava la strage delle Torri gemelle a 6 anni dalla tragedia.
Relax di Mika e Umbrella di Rihanna sono in testa alla hit parade.
Shrek III è il film più visto nelle sale (che io sia un ogre baby??)



Il campionato di calcio è appena iniziato e l'Italia si gioca domani in Ucraina buona parte delle possibilità di partecipare ai campionati europei del 2008.

Il Pisa è in serie B, neopromosso dalla C1 e l'entusiasmo la fa da padrone in città: domenica scorsa c'è stata una bellissima vittoria a Cesena per 2 a 1. Speriamo duri!!!!!!!!

Che dire, quando sono nato era una bellissima giornata di settembre. Tutti si sono complimentati con babbo e mamma, anche se il merito più grosso credo sia stato mio!!!!!!!!!

Sono nato alla clinica Pio X di Milano: il mio babbo, per consolarsi, ha inviato ai suoi amici questo sms "E' nato Filippo...sta bene...anche la mamma...prima dichiarazione del neonato: "Anche se sono nato a Milano se Dio vòle ho il babbo pisano!".

La mamma sta bene, anche se il parto non è stato una passeggiata. L'ostetrica - che si chiama Fabiana - è stata fantastica, credo si meriti un bel grazie!!!!!!!

Comunque la mia prima foto a due ore dalla nascita l'avete già vista, non mi rimane che farmi vedere il giorno dopo.... con mamma e babbo (anche se di babbo si vede solo il naso!!!!!!!!!!).
A presto

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Romoletto, sono zia Ilaria. Ma quanto sei bello!! Sei già cresciuto da quando ti ho visto... Non vedo l'ora di tornare a trovarti e stai sicuro che la prossima volta ti toccaherà anche conoscere il cuginetto Elia! Quando arriverà lo riconoscerai perchè si farà sentire.Ti voglio dare qualche consiglio per imparare a conoscere il tuo babbo: se vuoi andare d'accordo con lui non fare battutte sul numero dei suoi capelli, non diventare mai un berlusconiano e soprattutto cerca di assecondarlo quando inizierà a regalarti le sciarpe del Pisa.. Tutte le sue altre manie ti lascio il piacere di scoprirle... Spero solo che come ninna nanna non ti faccia ascoltare la colonna sonora di Gold Finger o non si metta lui a cantare "Occhi di ragazza" o ancora peggio Claudio Baglioni... altrimenti sei autorizzato a chiamere il telefono azzurro. Un ultima raccomandazione: collabora con mamma! Vedrai, siamo una famiglia di matti ma in fondo ti piacerà stare con noi e condividere la nostra pazzia.. Un bacio grande grande. Zia Ilaria

Anonimo ha detto...

CIAO

Anonimo ha detto...

Ciao romoletto,bienbenido al mundo te deseo una vida feliz y serena,tienes parecido a los dos, tus tios Manuela e tullio.