domenica 16 settembre 2007

A casa!

Finalmente a casa!

Oggi 15 settembre 2007 sono stato finlamente dimesso dall'ospedale insieme alla mia mamma.

Il mio babbo è venuto a prenderci e finalmente sono uscito....la mia prima volta in giro, sulla macchina di babbo disteso sulla mia carrozzina!
A dire il vero ho dormito tutto il viaggio e mi sono svegliato quando la mamma ha tentato di mettermi nella culla della mia cameretta.

Che bello però a casa!
Ho mangiato e poi ho tentato di fare la nanna, ma dei fastidiosissimi doloretti al pancino mi hanno impedito
di dormire serenamente e soprattutto di riposarmi dopo la faticaccia della mattina.

Ho visto i miei genitori e la mia nonna un po' preoccupati dal mio pianto, ma poi è pian piano passato e sono riuscito a dormire un po'.

Alle 20 ho mangiato e poi ho ronfato fino alle 23....avevo ancora fame e allora la mia mamma mi ha allattato nuovamente.

Poi ho dormito tutta notte fino alle 5 del mattino quando ho nuovamente mangiato e dato un po' di tregua alla mia mamma.
Alle 6 e 45 ho salutato la nonnna che aveva il treno per Pisa, nuovo spuntino e poi a ronfare......a dire il vero non mi sono ancora svegliato e sono le 9 e mezza!!!!!!!!!

Dato che siete curiosi qualche mia foto intento nella mia (attuale) attività preferita: DORMIRE!


sabato 15 settembre 2007

Sono arrivato!!!!

Ciao a tutti!

Sono nato alle 11 e 21 di martedì scorso 11 settembre 2007.
Tutti - purtroppo - ricordano l'11 settembre come l'anniversario della strage delle torri gemelle a New York e quindi associano la data a questo tragico evento....
...da oggi ricorderemo anche un lieto evento, il giorno della mia nascita e festeggeremo il mio compleanno.

Appena nato pesavo 3,420 kg ed ero lungo 52 cm.

Il mio babbo è rimasto subito colpito dalle mie mani molti grandi e - anche se non vuole si dica in giro - si è commosso quando mi ha visto per la prima volta!!!!!!!!

Quando nascevo in Italia Romano Prodi era Presidente del Consiglio, negli Stati Uniti si discuteva del ritiro dall'Iraq e tutto il mondo ricordava la strage delle Torri gemelle a 6 anni dalla tragedia.
Relax di Mika e Umbrella di Rihanna sono in testa alla hit parade.
Shrek III è il film più visto nelle sale (che io sia un ogre baby??)



Il campionato di calcio è appena iniziato e l'Italia si gioca domani in Ucraina buona parte delle possibilità di partecipare ai campionati europei del 2008.

Il Pisa è in serie B, neopromosso dalla C1 e l'entusiasmo la fa da padrone in città: domenica scorsa c'è stata una bellissima vittoria a Cesena per 2 a 1. Speriamo duri!!!!!!!!

Che dire, quando sono nato era una bellissima giornata di settembre. Tutti si sono complimentati con babbo e mamma, anche se il merito più grosso credo sia stato mio!!!!!!!!!

Sono nato alla clinica Pio X di Milano: il mio babbo, per consolarsi, ha inviato ai suoi amici questo sms "E' nato Filippo...sta bene...anche la mamma...prima dichiarazione del neonato: "Anche se sono nato a Milano se Dio vòle ho il babbo pisano!".

La mamma sta bene, anche se il parto non è stato una passeggiata. L'ostetrica - che si chiama Fabiana - è stata fantastica, credo si meriti un bel grazie!!!!!!!

Comunque la mia prima foto a due ore dalla nascita l'avete già vista, non mi rimane che farmi vedere il giorno dopo.... con mamma e babbo (anche se di babbo si vede solo il naso!!!!!!!!!!).
A presto